Modalità di organizzazione e svolgimento dei concerti del Festival Nei suoni dei luoghi.

(Aggiornamento del 2 settembre 2020)

In ottemperanza alle normative vigenti per poter partecipare ai singoli concerti del Festival è obbligatoria la prenotazione a partire dal 17 agosto. Per prenotare, fatte salve diverse esplicite indicazioni, è necessario inviare una mail a info@associazioneprogettomusica.org oppure telefonare allo 0432 532330 dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00. Le prenotazioni rimangono attive fino alle ore 18.00 del giorno precedente al concerto (nel caso di concerti di domenica o lunedì le prenotazioni vanno effettuate entro le 18.00 del venerdì precedente).
Invitiamo coloro che hanno effettuato la prenotazione a presentarsi all’ingresso del concerto almeno 30 minuti prima dell’inizio, in caso contrario non potrà essere garantito il posto riservato con la prenotazione.
All’ingresso il nostro staff potrà effettuare la misurazione della temperatura, si invita qualora possibile a effettuare questa procedura prima di recarsi al concerto, qualora fosse superiore ai 37,5°C l’accesso sarà impedito.
È obbligatorio l’utilizzo della mascherina nelle fasi di ingresso al concerto, durante l’espletamento delle procedure di identificazione e verifica della prenotazione e nelle fasi di deflusso a fine concerto.
È resa obbligatoria la pulizia delle mani con apposito gel igienizzante.
Durante lo svolgimento del concerto è obbligatorio l’uso della mascherina a protezione delle vie respiratorie.
Gli spettatori dovranno mantenere la distanza fisica interpersonale di almeno 1 metro, anche nelle fasi di ingresso e uscita del concerto.
Tutti i concerti avranno esclusivamente posti a sedere distanziati tra loro secondo le norme di sicurezza vigenti.
È vietato il consumo cibi e bevande durante lo svolgimento del concerto ed è fatto divieto di fumare.